Comunicazioni

Dal 4 Maggio si può ripartire anche con le realizzazioni (Ateco 81.30)

Dal 4 Maggio si può ripartire anche con le realizzazioni (Ateco 81.30)

Dal 4 maggio 2020 (come da ultimo DPCM  del 26 Aprile, codice Ateco 81.30) si potranno fare non solo interventi di manutenzione già previsti dal DPCM del 10 aprile. Si riapre a tutte le attività di “cura e manutenzione del verde”.  Ovvero saranno consentiti interventi di nuovi impianti, per la realizzazione di parchi, giardini, aiuole.

Inoltre per potersi adeguare in tempo alle misure di sicurezza fissate dal nuovo Protocollo (4 Maggio) e per la riorganizzazione dell’attività, le imprese possono attivarsi già a partire dal 27 Aprile 2020.

Tempoverde

Varietà di sementi di alta qualità genetica e tecnica

Perchè investiamo nella Ricerca e nella Produzione Autonoma.

Noi lo facciamo direttamente o attraverso accordi di joint-ventures che richiedono sia risorse economiche sia, soprattutto, impegni a lungo termine. Tempoverde da oltre 35 anni lavora con questo modello RPM, Ricerca – Produzione – Marketing. Attraverso le aziende del proprio gruppo, investendo su programmi di ricerca e sperimentazione e impegnandosi a moltiplicare e commercializzare varietà esclusive e di proprietà.

E’ una storia di grande successo e apprezzamento da parte dei nostri clienti che hanno potuto beneficiare di una ininterrotta fornitura delle varietà migliori sul mercato e ci hanno visti “cambiare varietà” solo quando ne avevamo “una migliore”.

Articoli simili