Soluzione Giochi

CruciVerde Soluzione 25_06

Siete riusciti a risolvere il Cruciverde? E a trovare tutte le parole per scoprire qual è il nome esatto della pratica che serve a raffreddare il prato in prossimità delle ore più calde con una brevissima irrigazione?

Se vi manca qualche parola per risolvere il CruciVerde e siete curiosi ecco di seguito la soluzione!

1 – Quella arundinacea è la più rustica – FESTUCA

2 – La varietà più usata nel campi da golf – AGROSTIS

3 – Quello perenne è maggiormente utilizzato nella creazione di campi da calcio – LOGLIO

4 – La Poa più elegante – PRATENSE

il nome esatto della pratica che serve a raffreddare il prato in prossimità delle ore più calde con una brevissima irrigazione è SYRINGING

Investiamo in professionalità, sperimentazione e garanzie.

Ecco perchè forniamo un servizio eccellente.

Noi non abbiamo venditori, ma tecnici, dottori in Agraria ed Agronomi, che mirano a costruire un percorso di fiducia insieme a voi. I nostri professionisti partono dalla consulenza e accompagnano il cliente prima, durante e dopo il lavoro, con un’assistenza puntuale e
tempestiva.

Lo stesso approccio di cura lo adottiamo per i nostri prodotti. Li testiamo in condizioni di terreno, latitudini e climi diversi prima di proporli a voi. E li registriamo per garantirne la qualità.

Varietà di sementi di alta qualità genetica e tecnica

Perchè investiamo nella Ricerca e nella Produzione Autonoma.

Noi lo facciamo direttamente o attraverso accordi di joint-ventures che richiedono sia risorse economiche sia, soprattutto, impegni a lungo termine. Tempoverde da oltre 35 anni lavora con questo modello RPM, Ricerca – Produzione – Marketing, attraverso le aziende del proprio gruppo, investendo su programmi di ricerca e sperimentazione e impegnandosi a moltiplicare e commercializzare varietà esclusive e di proprietà.

E’ una storia di grande successo e apprezzamento da parte dei nostri clienti che hanno potuto beneficiare di una ininterrotta fornitura delle varietà migliori sul mercato e ci hanno visti “cambiare varietà” solo quando ne avevamo “una migliore”.

Articoli simili